2013年3月24日日曜日

トスカーナの城



週末に私は Rocca di Staggia へ行きました。電車でこの城を何回も見ましたが、私は訪問すことがありません。シエナとフィレンツェの間に位置しています。それは、10世紀の要塞化された城であります。15世紀に城が要塞化された。ブルネッレスキも要塞ために働きました。

Questo fine settimana sono andata a visitare la Rocca di Staggia. Spesso quando passo con il treno per andare a Firenze vedo questa piccola fortezza e mi immagino storie di principesse e cavalieri. E così incuriosita ho voluto vederlo da vicino. Si tratta di una fortezza del X secolo e, nel XV secolo, durante dei lavori di fortificazione delle mura, vi ha lavorato anche il Brunelleschi.



2 件のコメント:

  1. Rocca di Staggia・・とても美しく、歴史を感じさせるお城(要塞?)ですね~
    春になるといろいろお出掛けしたくなりますね。

    返信削除
    返信
    1. トスカーナに多くの要塞化された城があります。

      キャンティに夏に私は城を見に行くのが好きです。楽しみです!

      削除

コメント