2015年1月11日日曜日

ライスプディング



こんにちは!戻ってきました!長い不在すみません。過去月に私は少し疲れていました。私は改装され、家を移動しました。でも今戻ってきました!
クリスマスの休みに、シエナへ日本の二人を来ました。イタリアの旅行をしていました。たくさんイタリアの町を見物しました。本当に親切でした。私にたくさん日本の食べ物を持ってきました。朝ご飯にライスプディングを食べました。子供のとき学校から帰って来たときおやつに私の祖母はよくライスプディングを買いました。簡単なレシピです。ライスプディングはショートペストリーと牛乳中にご飯を調理です。これはイタリアのレシピです。

材料
16ライスプディングのための材料

米のクリームの材料
500グラム
牛乳の1リットル
砂糖の125グラム
1バニラビーンズ
1

ショートペストリーの材料
200グラムの小麦粉
100グラムバター
100グラムの砂糖
1
4グラムのベーキングパウダー

180度オーブンを熱する。ショートペストリーを作る。砂糖を柔らかいバターでこねてそして卵とベーキングパウダーと小麦粉を追加する。半時間に冷蔵庫にショートペストリーを置く。マフィン型にバターと小麦粉をまぶす。0.5センチメートルの高さショートペストリーを伸ばす。約9センチの直径の円を切る。マフィン型にディスクを挿入する。
米のクリームを作る。砂糖と牛乳とバニラバニラビーンズを煮る。牛乳が沸騰するとき、ご飯を追加し、米がクリーミーになるまで1時間ぐらい料理する。冷やして卵を追加する。マフィン型でショートペストリー上に米のクリームを追加。180度オーブンで30分焼く冷やしたとき粉砂糖をまぶす。

Buongiorno! Sono tornata! Scusate la lunga assenza. Sono stati mesi un po' faticosi per me: ho cambiato casa e ho dovuto fare molti lavori, ma adesso sono tornata! 
In queste vacanze di Natale sono venuti a Siena due giapponesi che hanno fatto una vacanza in Italia. Sono stati molto simpatici e  mi hanno portato molti prodotti giapponesi! La mattina per colazione abbiamo mangiato i budini di riso. Da piccola mia nonna mi comprava sempre questo dolce per la merenda, quando tornavo da scuola. È una ricetta molto semplice, con il riso cotto nel latte e la pasta frolla. Ecco la ricetta:

Per circa 16 budini

Per la crema di riso
500 gr di riso originario
1 l di latte
125 gr di zucchero
1 bacca di vaniglia
1 uovo

Per la pasta frolla
200 g farina
100 g burro
100 g zucchero
1 uovo
4 g lievito in polvere

Scaldare il forno a 180 gradi.

Preparare la pasta frolla.
Impastare il burro morbido con lo zucchero, aggiungere l’uovo e poi la farina con il lievito. Raffreddare la pasta frolla in frigo per mezz’ora. Imburrare e infarinare lo stampo dei muffin. Stendere la pasta frolla alta circa 0,5 cm e tagliare dischi di pasta di circa 9 cm di diametro. Inserire i dischi nello stampo per muffin.
Preparare crema di riso
Far bollire il latte con lo zucchero e la bacca di vaniglia. Quando il latte, bolle aggiungere il riso e cuocere per circa un'ora fino a quando il riso non è diventato cremoso. Lasciare raffreddare e aggiungere l'uovo.

Prendere lo stampo per muffin e aggiungere la crema di riso fino al bordo della pasta frolla. Mettere in forno per 35 minuti e cuocere. Quando sono raffreddati mettere sopra un po' di zucchero a velo.
 

0 件のコメント:

コメントを投稿

コメント