2012年10月30日火曜日


秋です。料理しは時間があります! 空気は寒いです、日が短くようになりました。慰めの食糧のモーメントを作りましょう!子供の頃から私が本当に好きな料理があります:ファジョーリ・アッル・ウッチェッレットとソーセージです。それは本当に簡単なレシピです。冬に美味しいです。

Autunno. Tempo di stare a casa e cucinare. Quando l’aria comincia ad essere più fredda e le giornate più brevi, arriva il momento del comfort food. Un piatto che adoro fin da quando sono bambina sono i fagioli all’uccelletto con le salsicce. Lo preparava spesso babbo quando mamma non era a casa per cena. Era la nostra cena speciale! È una ricetta davvero semplice, come tutte le ricette toscane ma gustosa e adatta all’inverno.
2人のための材料:

2豚肉ソーセージ
200グラムは調理され、排水
トマト果肉のパック
赤のグラスワイン
セージ
オイル
ニンニク
塩とコショウ。

パンでニンニクとオイルを熱します。刻んだトマト、豆を追加します。数分のために料理をします、ソーセージと水のグラスとワインのグラスを追加します。セージと塩を追加します。ふたをして約40分弱火で煮ります。


Ingredienti per due persone:

2/3 salsicce di maiale
200 gr di fagioli cannellini precotti e sgocciolati
Una confezione polpa di pomodoro
Un bicchiere di vino rosso
Salvia
Olio
Aglio
Sale e pepe.

Scalda in una casseruola l’olio con l’aglio. Aggiungi la polpa di pomodoro e i fagioli. Cuocere per qualche minuto e aggiungere le salsicce, un po’ d’acqua e un bicchiere di vino. Aggiungere la salvia e il sale. Coprire e far cuocere a fuoco basso per 40 minuti circa. Pronto!

2 件のコメント:

  1. こんにちは、あべべと申します。

    美味しそうな料理、綺麗な写真、とても好みのブログのスタイルです。
    日本語を勉強されているのですか?とても上手ですね。
    漢字も使えるなんて凄いです。

    僕もラウラさんと少し似ていて、イタリア料理と英語を勉強しています。
    料理名だけイタリア語で書いていますが、記事は日本語と少しの英語で説明を書いています。

    イタリア料理、とても美味しいですね、大好きです。
    いろいろ教えてください。
    そして是非お友達になってください、よろしくお願いします。
    http://abebeeno.blogspot.jp/

    返信削除
    返信
    1. はじめまして!私はあなたが私に書いてくれてうれしい。私は、料理が本当に好きです。楽しいですね!私は三年前から日本語を勉強しています。難しくても日本語が好きです!私の日本語はたくさん誤りがあります。すみません!私は日本へ二回行きました。楽しかったです!あなたのブログは本当に面白いです!あなたのレシピは良いです!BRAVO! あなたは日本でレストランが持っていますか
      そして是非お友達になってください、よろしくお願いします。

      削除

コメント