2012年4月26日木曜日

モンテリッジョーニ





最後にいい天気が到着しました。4月に雨がたくさんふりました。私は太陽を好見ます!週末に小さい町のちかくにシエナへ行きました。モンテリッジョーニといいます。円形の城はです。
13世紀に防御的な目的のために建てられました。ここからは、全体の渓谷を見ることができます。
町は広場があります。ここで教会があります(ここで私の友達は結婚していました)。街でとくさん物おみせがあります。おもしろいです!休むために行くことができます!

Finalmente è arrivato il bel tempo qui in Italia. Ha piovuto molto ad Aprile e io preferisco il sole! Nel fine settimana sono stata in un paese vicino a Siena che si chiama Monteriggioni.
È un castello a forma circolare e segue la linea della collina. È stato costruito nel XIII secolo a scopo difensivo grazie alla posizione che permette di vedere tutta la vallata.
Dentro alle mura oggi possiamo trovare una piazza con una chiesa (alcuni amici si sono sposati qui!) e vari negozi con prodotti tipici. È un paese molto carino, da visitare per ritagliarsi qualche minuto di relax!

0 件のコメント:

コメントを投稿

コメント